| |
» spedito il: 4/1/2010 16:17 |
| burningvinyl |
la prendo alla leggera |

Ora arrivai...
Interventi: 13
Da:
Livello: 2
|
| |
Dunque , parto un pò da lontano , perchè lungi da me voler fare il moralista o peggio quello che sa sempre tutto. Allora ricordo che mio padre , quando io impazzivo per andare alla Baia e ascoltavo 12 ore al giorno quella musica li , diceva che non mi capiva. Per lui era sbidonamento , roba senza senso. I miei amici rockettari ribadivano che la disco era una vera m... . Ma io ascoltavo del funky , del soul del fusion e tra quelli che ascoltavo c'erano signori musicisti che hanno fatto la storia della musica e non era tutta m... o sbidonamento come volevano farmi credere. A questo vorrei aggiungere che i DJ di allora erano fenomeni perchè creavano atmosfere meravigliose con mezzi tecnici quantomeno primitivi. Bè adesso sono io il padre ed ho un figlio che fra poco comincerà ad andare in discoteca e così l'altro giorno ca..eggiando sono andato su youtube e mi vedo sto filmato
cocoricò
Ora , a prescindere dal fatto che un DJ che non ha un piatto o un CDJ mi fa già venire l'orticaria , ma sono io che sono invecchiato o tutto ciò è assolutamente ridicolo. Cioè , non c'è un straccio di tonalità o di melodia che non sia un "bum bum bum" ed i ragazzi impazziscono quando da "bum bum bum" si passa a "bum bam bum"...ed attenzione questo biondino che suona 'sto fior fiore di musica ha un cache di 3000€ a serata...si è indubbio , sono diventato vecchio...buon anno a tutti...  |
|
|
| |
» spedito il: 5/1/2010 11:59 |
|
|
| |
» spedito il: 23/2/2010 17:22 |
|
|
| |
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|

---- |
|
|